ALLESTIMENTI

Cosa fare per rendere un evento indimenticabile? Renderlo affascinante, unico, spettacolare, memorabile per i vostri invitati e sopratutto per voi, protagonisti del vostro grande giorno.

La scelta giusta per rendere tutto questo possibile è la Smalldream, capace di trasformare ogni evento in un qualcosa di unico ed irripetibile, In grado di adattarsi con professionalità ai clienti più classici e tradizionalisti e a quelli più moderni ed estrosi, la Smalldream anishow si pone l’obbiettivo di creare un’atmosfera indimenticabile per il vostro evento dando la massima attenzione ad ogni piccolo particolare. La smalldream anishow vanta la possibilità di mettere a disposizione del cliente un gruppo di collaboratori professionali in ogni campo dell’allestimento e della progettazione dell’evento: partendo dal reparto grafico e tipografico, sempre pronto ad accogliere le richieste dei nostri clienti, costantemente volto alla creazione di una sinergia comune che venga incontro alle loro esigenze.

Passando al reparto Balloon art, che da quel tocco di leggerezza e raffinatezza al vostro evento, per arrivare al reparto scenografico in grado, grazie ad un laboratorio nel quale poter sperimentare e incrementare la vostra fantasia, di dare vita a scenografie 2d e 3d in modo da creare l’atmosfera ideale e sognata.

 

Tutto ciò supervisionato del nostro event planner, FRANCESCA IODICE.

Maniaca per la cura dei dettagli e amante delle grafiche stilose, rende unico tutto ciò che passa tra le sue mani. Esperta, precisa, preparata e creativa, Una donna di classe, una madre amorevole, capace di aggiungere quel dettaglio magico e quel tocco in più in ogni evento.

BALLOON-ART

 Realizziamo e personalizziamo il tuo evento con cura, tenendo conto di ogni singolo dettaglio. I nostri balloon artist, esperti nel settore, ti aiuteranno a scegliere tema, colori e ti consiglieranno le composizioni più adatte per dare forma al tuo giorno speciale. 

 “Quanti palloncini ci vogliono per far volare un sogno?’’
 -UP 

Beh, per scoprirlo… lasciati sorprendere!